Lavora con noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi. 

Abbiamo posizioni aperte e siamo sempre alla ricerca di nuove professionalità da inserire nel nostro organico, di seguito riportiamo le ricerche di personale attualmente in corso.

 

Ricerca personale da inserire nel proprio reparto backoffice commerciale.

L’azienda è alla ricerca di un Impiegato Backoffice Commerciale per supportare le operazioni quotidiane del dipartimento commerciale, con competenze preferenziali nel marketing e nell’utilizzo professionale dei social network.

Responsabilità:

  • Gestire le attività di supporto al reparto commerciale, con particolare attenzione al rapporto con il Cliente.
  • Assicurare la corretta elaborazione degli ordini, la preparazione della documentazione necessaria e il monitoraggio delle spedizioni, integrando strategie di marketing.
  • Collaborare con il team di vendita per garantire un’efficace comunicazione interna ed esterna.
  • Fornire assistenza nella gestione dei clienti e nell’elaborazione delle richieste, integrando l’uso professionale dei social network per migliorare la visibilità dell’azienda.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in ambito economico o commerciale.
  • Esperienza pregressa nel ruolo, con competenze di marketing e utilizzo professionale dei social network.
  • Conoscenza di base dei principali strumenti di elaborazione grafica, foto e video ai fini della creazione di post e campagne social
  • Capacità organizzative e di problem-solving.
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
  • Disponibilità a brevi trasferte per fiere ed eventi

Benefici:

  • Opportunità di crescita professionale in un settore in continua espansione.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Retribuzione:

  • L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza e capacità maturata.

Se sei una persona motivata, con una forte attenzione ai dettagli e interessata a unirsi a un team impegnato nella produzione di sistemi innovativi nel settore della domotica alberghiera, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a info@stshotel.it

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

 

Ricerca personale da inserire nel proprio reparto produzione.

La risorsa inserita nel team di produzione, lavorerà inizialmente affiancata al responsabile di reparto nelle seguenti principali attività (descrizione non esaustiva):

– Montaggio,Collaudo di apparati elettronici,
– Saldatura circuiti,
– Test e Ricerca/riparazione guasti,
– Gestione magazzino.

Opportunità di crescita:
In un secondo step la figura, se raggiunto un grado di autonomia maggiore circa la conoscenza del sistema e dei prodotti, potrà anche occuparsi delle seguenti attività:
– Progettazione di schemi elettrici mediante CAD (AutoCAD) da fornire agli installatori,
– Realizzazione di configurazioni software e set-up dedicati per i prodotti.

Soft Skill richieste:
– Buona conoscenza uso del PC,
– Capacità di seguire le indicazioni del capo reparto e approccio smart per essere in grado di poter lavorare autonomamente sui proprio compiti.

Costituiscono titolo preferenziale:
– Non è richiesta esperienza specifica nella mansione,
– Non sono richiesti diplomi o studi specifici, quanto più buone capacità di apprendimento e un approccio proattivo e costruttivo volto ad apprendere; avranno tuttavia carattere preferenziale studi ad indirizzo tecnico: diplomi/laurea triennale (elettronico, informatico, meccatronico etc.)

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza e capacità maturata.

 

Se interessati inviare mail a: info@stshotel.it