TERMINI D’USO

Generale

Le presenti Condizioni d’uso sono un accordo tra l’utente (“tu”) e I.S.I. S.r.l. (“noi”) proprietario della skill “STSHotel” e di altre skills per Amazon Alexa.

Prima di utilizzare una delle nostre Skill per Alexa (“le nostre skill”), leggere questo accordo e la nostra Informativa sulla privacy relativa all’Alexa Skill che si intende utilizzare nonché i Termini di utilizzo di Alexa da parte di Amazon Digital Services LLC (con i suoi affiliati, “Amazon”).

Per quanto riguarda Amazon, “Alexa” indica il servizio Alexa Voice che include servizi di terze parti (come le nostre skill) e/o altri software correlati.

Se utilizzi una delle nostre skill, accetti pienamente le presenti Condizioni d’uso di seguito riportate.

Esclusione di responsabilità

Le nostre skill e/o parti di esso possono essere sospese, interrotte e/o discontinuate in qualsiasi momento o potrebbero contenere errori. Le skill sono per un uso personale e domestico. Le nostre skill si appoggiano inoltre a dei servizi forniti da “Amazon” e tali servizi possono essere sospesi, interrotti e/o discontinuati dal fornitore in qualsiasi momento e senza la nostra volontà.

Qualsiasi informazione non deve essere vista come un consiglio.

Cambiamenti

Le nostre skill e o parti di esse possono cambiare o essere aggiornate in qualsiasi momento.

Inoltre, i nostri Termini di utilizzo, la politica della privacy relativa alla skill potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Puoi sempre trovare un link a questo accordo nella pagina di descrizione della skill nell’app Alexa o nell’Alexa Store.

L’uso continuato della nostra skill dopo le modifiche alle Condizioni d’uso o della skill stessa sarà visto come tacita accettazione da parte di entrambi.

Rivolti al cliente

Il nostro obiettivo è la soddisfazione degli utenti. Amiamo rendere le cose migliori sviluppando, aggiornando e migliorando i nostri prodotti e servizi.

Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi opinione, suggerimenti e/o richiesta di modifica su info@stshotel.it