![STSHotel-alexa_](https://www.stshotel.it/wp-content/uploads/2020/09/STSHotel-alexa_.jpg)
Comandi vocali
Grazie a integrazioni di ultima generazione è possibile integrare dispositivi per la gestione di comandi vocali, ormai diffusi in ambito domestico e su automobili dispositivi come Amazon Alexa e Google Assistant rappresentano validi strumenti per la gestione di comandi vocali.
Accendere e spegnere luci, impostare scenari, gestire la climatizzazione, sono molteplici le funzioni che si possono aggiungere alle già ricche funzionalità di base di questi innovativi dispositivi.
![icona-controlloclimatico](https://www.stshotel.it/wp-content/uploads/2020/09/icona-controlloclimatico-1.jpg)
CONTROLLO CLIMATIZZAZIONE
Grazie alla gestione domotica è possibile controllare il termostato tramite comandi vocali, è possibile impostare il set point e accendere o spegnere la climatizzazione. Tale possibilità è particolarmente apprezzata in ottica di miglioramento dell’accessibilità.
![icona-controlloscenario](https://www.stshotel.it/wp-content/uploads/2020/09/icona-controlloscenario-1.jpg)
CONTROLLO LUCI e SCENARI
tramite comandi vocali è possibile controllare luci e scenari, è possibile selezionare comandi specifici per accendere e spegnere ogni singola utenza ma anche per impostare scenari e mood. Tale possibilità è particolarmente apprezzata in ottica di miglioramento dell’accessibilità.
![icona-contolloprivacy](https://www.stshotel.it/wp-content/uploads/2020/09/icona-contolloprivacy.jpg)
IMPOSTAZIONE PRIVACY
L’Ospite tramite comandi vocali può gestire alcune segnalazioni e richieste, come la privacy, in modo veloce e dinamico. Tale possibilità è particolarmente apprezzata in ottica di miglioramento dell’accessibilità.
![icona-newsmusic](https://www.stshotel.it/wp-content/uploads/2020/09/icona-newsmusic.jpg)
NEWS, MUSIC e MOOD EFFECT
Ogni dispositivo per la gestione di comandi vocali prevede una serie di funzionalità native riferite alla riproduzione di musica, possibilità di ricevere informazioni riguardo meteo, traffico e news. A queste funzionalità di base possono essere aggiunti comandi domotici specifici.
![icona-servicecomunication](https://www.stshotel.it/wp-content/uploads/2020/09/icona-servicecomunication.jpg)
FUNZIONI PERSONALE DI SERVIZIO
Tramite comandi vocali è possibile interagire con il personale della struttura, ulteriori sviluppi di queste funzionalità permetteranno un’interazione sempre più completa e performante.