Comandi vocali

Grazie a integrazioni di ultima generazione STS Hotel è in grado di integrare dispositivi per la gestione di comandi vocali, ormai diffusi in ambito domestico e su automobili dispositivi come Amazon Alexa e Google Assistant rappresentano validi strumenti per la gestione di comandi vocali anche per la gestione domotica alberghiera.

Accendere e spegnere luci, impostare scenari, gestire la climatizzazione, sono molteplici le funzioni che si possono aggiungere alle già ricche funzionalità di base di questi innovativi dispositivi.

CONTROLLO CLIMATIZZAZIONE

Grazie alla gestione domotica STS Hotel è possibile controllare il termostato di camera tramite comandi vocali, è possibile impostare il set point e accendere o spegnere la climatizzazione. Tale possibilità è particolarmente apprezzata in ottica di miglioramento dell’accessibilità.

CONTROLLO LUCI e SCENARI

tramite comandi vocali è possibile controllare luci e scenari, è possibile selezionare comandi specifici per accendere e spegnere ogni singola utenza ma anche per impostare scenari e mood. Tale possibilità è particolarmente apprezzata in ottica di miglioramento dell’accessibilità.

IMPOSTAZIONE PRIVACY

L’Ospite tramite comandi vocali può gestire alcune segnalazioni e richieste, come la privacy, in modo veloce e dinamico. Tale possibilità è particolarmente apprezzata in ottica di miglioramento dell’accessibilità.

NEWS, MUSIC e MOOD EFFECT

Ogni dispositivo per la gestione di comandi vocali prevede una serie di funzionalità native riferite alla riproduzione di musica, possibilità di ricevere informazioni riguardo meteo, traffico e news. A queste funzionalità di base possono essere aggiunti comandi domotici specifici.

FUNZIONI PERSONALE DI SERVIZIO

Tramite comandi vocali è possibile interagire con il personale della struttura, ulteriori sviluppi di queste funzionalità permetteranno un’interazione sempre più completa e performante.