
DESIGN

ASSORTIMENTO MODELLI
Una delle caratteristiche più apprezzate di STS Hotel è l’estetica dei prodotti, pur garantendo continuità di prodotto nel tempo state rilasciate una grande quantità di modelli estetici differenti, per la gioia di architetti e designer.
Fermo restando la possibilità di personalizzare l’estetica al momento sono proposte tre tipologie base di prodotto:
– modulo completamente in plastica idoneo per abbinamento a serie civili di interruttori (serie BASIC)
– modulo con involucro e frontalino in metallo (serie CLASSIC)
– modulo con placca frontale in plexiglass, retroilluminazione, tasti a sfioro ed altre feature di ultima generazione (serie DELUXE e serie PRESTIGE).







GRAFICA TAYLOR MADE
I prodotti STS Hotel sono da sempre progettati in ottica di personalizzazione estetica, in particolare le placchette frontali dei moduli sono pensate per essere facilmente abbinate al design, allo stile, degli ambienti in qui vengono installati.
La personalizzazione riguarda il colore di fondo, l’inserimento di loghi e scritte, nonché l’elaborazione di più articolati effetti estetici.


RETROILLUMINAZIONE VARIABILE
Le serie di realizzazione più recente, con l’estetica più attuale, DELUXE e PRESTIGE hanno la peculiarità di poter avere una retroilluminazione esteticamente accattivante.
La retroilluminazione è realizzata con led RGB, rendendo di fatto selezionabile qualsiasi tipo di colore, ed è impostabile anche via software, con un solo “click” dalla supervisione posso cambiare la retroilluminazione dei moduli cambiando per esempio l’estetica dei corridoi, o diversificando le camere.
La retroilluminazione ha anche una funzione operativa nel momento in cui indica, tipicamente con un lampeggio, l’attivazione dell’apriporta oppure quando retro-illuminando il pannello HPOD di camera indica la presenza di un allarme o di un messaggio.