FAST CHECK IN

AUTOMAZIONE RECEPTION

STS Hotel prevede diverse opzioni per l’automazione delle operazioni di reception, anche per quanto riguarda l’accoglienza dell’Ospite ed il check-in è possibile implementare soluzioni su misura in base alle caratteristiche della struttura e le scelte del Gestore.

Per realtà che prevedono la presenza in reception in orari limitati o per strutture non presidiate poter far accedere l’Ospite in autonomia è di fondamentale importanza, per questo STS Hotel si integra con sistemi evoluti di self check-in e propone codificatori automatici di card, tastiere a codice numerico variabile e apertura con cellulare o da remoto.

Con STS Hotel possono bastare 30 secondi per un Fast In!

SELF CHECK IN KIOSK

Per un check in completo in autonomia, dove per completo si intende la possibilità di presentare il proprio documento d’identità, essere riconosciuti, selezionare la prenotazione ed effettuare il pagamento, occorre dotare di un totem dotato di  monitor interattivo, scanner documenti, POS e soprattutto interconnesso con il software gestionale PMS.

Esistono varie soluzioni sul mercato che variano in base alle necessità, STS Hotel si occupa di integrare la propria parte relativamente all’emissione di card e codici d’accesso.

SELF CARD KIOSK

La miglior soluzione per la gestione dell’accoglienza dell’Ospite in strutture non presidiate è l’implementazione del totem codificatore di tessere STS Hotel Self Card Kiosk.

Grazie a questa soluzione è possibile inviare all’Ospite in arrivo un codice numerico che digitato sulla tastiera del totem genera la codifica della card utilizzabile dal Cliente per entrare in camera, sostituendosi di fatto al receptionist.

Il software di supervisione STS Hotel è in grado di generare un codice univoco per ogni Ospite della struttura, tale codice è valido solo per tutta la durata della permanenza e può essere utilizzato per la codifica automatica della tessera tramite il totem Self Card Kiosk ma anche per accedere alla struttura tramite tastierini numerici per il controllo accessi ed altri accessi a disposizione dell’Ospite.

SELF BOX KIOSK

Tra le alternative possibili ad un totem por il self check-in esiste la possibilità di implementare cassettine con apertura elettrificata che possano contenere chiavi meccaniche o key card pre-codificate, una soluzione a costi contenuti da tenere in considerazione anche per strutture poco automatizzate.

SUPERVISIONE DA REMOTO

Il gestore della struttura, tramite il software di supervisione STS Hotel, può controllare ogni passaggio del fast check in ed eseguire comandi remoti.

In caso di necessità dalla postazione remota è possibile aiutare l’Ospite impostando effettuando operazioni e forzature che migliorino il comfort.