SUPERVISIONE

SUPERVISIONE TOTALE

Grazie al software di supervisione STS Hotel rEvolution il sistema viene controllato e gestito in ogni sua parte

Concepito con architettura Client / Server, STS Hotel prevede la possibilità di essere installato su più computer interconnessi tra loro tramite rete locale, oppure tramite connessioni remote anche via internet. In questo modo è possibile distribuire la gestione e la consultazione delle risorse messe a disposizione da STS Hotel a più utenti con mansioni diverse. La robustezza del database utilizzato per la gestione dei dati e degli archivi e la possibilità di organizzare l’accesso alle diverse aree del software tramite password multilivello, rendono il sistema estremamente sicuro ed affidabile.

FUNZIONI PRINCIPALI STS HOTEL rEVOLUTION

Il software di supervisione STS Hotel rEvolution permette di monitorare in tempo reale l’intero sistema grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia grafica. Le funzioni disponibili del software sono le seguenti:
– Visualizzazione a video delle camere per piano, per tipologia o globale.
– Visualizzazione immediata degli allarmi in corso.
– Memorizzazione di ogni allarme avvenuto e tacitato.
– Registrazione di ogni ingresso ed uscita dalle singole camere, sia del Cliente che del personale.
– Visualizzazione immediata di chi è in camera.
– Visualizzazione di ogni anomalia o allarme di camera e consecutiva registrazione.
– Abilitazione remota delle singole camere.
– Possibilità di attivare la Climatizzazione anche a camera disattivata (pre-condizionamento).
– Stato finestra, posta, tirante bagno, antiallagamento, non disturbare.
– Stato camera, se pronta da affittare o da rassettare.
– Diversi livelli con password all’interno del Sistema.
– Possibilità di remotizzare a un altro PC o in rete o tramite collegamento modem.

SCHEMA A BLOCCHI SUPERVISIONE

INTEGRAZIONE PMS

Il software di supervisione STS Hotel rEvolution si interfaccia con decine di software gestionali alberghieri PMS (Property Management Software). Con protocolli di comunicazione certificati scambia informazioni e dati in tempo reale per l’integrazione di operazioni quali check-in, check-out, segnalazione stato pulizia camera, addebiti automatici e quanto reso disponibile dall’integrazione.

Una continua attività di ricerca e sviluppo arrichisce costantemente il numero delle interfacce disponibili

Di seguito un elenco di software gestionali PMS già certificati, non esitate a chiedere novità ed aggiornamenti al riguardo al nostro ufficio tecnico.

GESTIONALI PMS INTEGRATI CON STS HOTEL
    • “Micros” / “Opera” prodotto da Fidelio/Oracle
    • “Protel” prodotto da Serenissima Informatica
    • “Hotel 5 Stelle” prodotto da 5Stelle Native CLoud PMS
    • “Hotel Cube” prodotto da Proxima
    • “Passepartout” prodotto da Passepartout s.p.a.
    • “Sysdat” prodotto da Sysdat Turismo srl
    • “Hotel3” prodotto da Ericsoft – Zucchetti Group
    • “Hotel4” prodotto da Ericsoft – Zucchetti Group
    • “Suite4” prodotto da Ericsoft – Zucchetti Group
    • “Suite5” prodotto da Ericsoft – Zucchetti Group
    • “Miami3” prodotto da Ericsoft – Zucchetti Group
    • “Hotel 2000” prodotto da NI.CE. Informatica del Zucchetti Group
    • “Hotel + +” prodotto da G.P. Dati Zucchetti Group
    • “Hoasys” prodotto da G.P. Dati Zucchetti Group
    • “Scrigno” prodotto da G.P. Dati Zucchetti Group
    • “Bedzzle” Zucchetti Group
    • “Leonardo” prodotto da Gestione Albergo Zucchetti Group
    • “NUCONGA” prodotto da Nuconga ora TeamSystem
    • “Alyante Hospitality” TeamSystem
    • “Evols” prodotto da TeamSystem
    • “WinAlb/MyAlb” prodotto da Alpha Service
    • “Soluzione Hotel” prodotto da Zerouno Informatica ora “Hottimo.PMS”
    • “SK Hotel” prodotto da EP2 Sistemi
    • “WebHotel” prodotto da SHR Web Hotel
    • “InfHotel” prodotto da Infotel Sistemi
    • “Hotel Automation” prodotto da Lasersoft
    • Servizi Informatici Cortina
    • “Gialb Hotel” prodotto da Gialb Informatica
    • “HQ Horizon” prodotto da HQ Service S.r.l.
    • “Direct Holiday” prodotto da Tecnosoft
    • “Hotel Runner” prodotto da Quasar s.n.c.
    • “ASA Hotel” di ASA Hotel
    • “Datacom” prodotto da Datacom informatica s.n.c.
    • “Hotel in Cloud” già “CiaoManager” prodotto da Ciaomanager srl
    • “Slope” prodotto da Slope
    • “Octorate” prodotto da Octorate
    • “Mews” Mews System
    • “Ciao Booking” Ciaobooking Srl
    • “Clock” Clock Software Ltd
    • “Hotsoft” Hotsoft
    • “WuBook” prodotto da WuBook S.r.l.
    • “Podcamp” Zucchetti Group
    • “Scidoo” Webcoom

      (*) Elenco in costante aggiornemento, richiedi al nostro ufficio integrazioni specifiche

      INTEGRAZIONE SOFTWARE CRM, CONCIERGE e HOUSEKEEPING

      Una componente importante e innovativa introdotta da  STS Hotel rEvolution è la possibilità di interfacciarsi con software di Customer Relationship Management (CRM), piattaforme di concierge digitale e soluzioni software per il settore pulizie.

      L’integrazione con piattaforme come Hoxell, che comprende tutte queste funzionalità, permette alla gestione della struttura di ottenere il massimo dal sistema domotico e poter offrire il massimo agli Opsiti nelle fasi di pre-stay in-stay e post-stay, nonché al personale di servizio per la gestione delle pulizie della manutenzione e della comunicazione tra i reparti, funzionalità per esempio previste anche da Hoida cloud, mentre altre piattaforme come Digital Concierge, Qualitando e Travel Appeal sono più focalizzate sulla customer experience dell’Ospite, fino al livello massimo di integrazione tra domotica e applicazione di servizi innovativi che può raggiungere la Smart Room di Aetherna Linkem, dove STS Hotel integrandosi con Big Brain permette il controllo delle utenze di camera e la massima esperienza tecnologica possibile.

      BORSELLINO ELETTRONICO, MONETICA e ALTRE INTEGRAZIONI

      Tenendo in considerazione il software gestionale PMS in uso è possibile integrare sistemi di moneta elettronica ed altri servizi di addebito o gestione dei servizi accessori proposti dalla struttura.

      L’Ospite può utilizzare un’unica card per le operazioni di accesso e di pagamento nonché ottenere automatismi utili a sviluppare la customer experience.

      SUPERVISIONE DA REMOTO

      Una delle funzioni maggiormente apprezzate dal gestore di una struttura ricettiva è la possibilità di avere tutto sotto controllo.

      STS Hotel permette la supervisione del sistema anche da postazioni remote e da dispositivi mobili, rendendo la fruibilità delle informazioni ottimale.

      LIVELLI DI SICUREZZA

      STS Hotel rEvolution prevede diversi livelli di sicurezza per permettere al personale della struttura di operare in massima tranquillità garantendo sicurezza e controllo al gestore.

      In base al profilo utente, tipicamente associato alla mansione, reception, direzione, ricevimento, manutentore etc., ogni utente porà accedere solo alle aree del software previste. In questo modo si riduce al minimo l’errore umano e si è in grado ri ricostruire ogni operazione di utilizzo del software di supervisione.

      GESTIONE UTENTI

      Il personale della struttura viene identificato dal sistema in maniera univoca grazie ad un’anagrafica precisa, generalità, azienda d’appartenenza (è previsto anche l’outsourcing), turni di lavoro, mansione, liveli di accesso al sistema etc.

      Il lavoro del personale è coadiuvato da funzioni specifiche di comunicazioni di servizio interne, il Gestore può controllare in tempo reale la presenza in struttura, la localizzazione, il log sorico delle operazioni, nonché gestire inizio e fine servizio per l’elaborazione di buste paga e quant’altro.