Demo Hotel Design Emotion

Visita il sito : www.demohotel.space

Demo Hotel Design Emotion

Siamo partiti dal recupero di una pensione della Riviera Romagnola, una tipica pensione romagnola degli Anni ’60, ormai in disuso.
Abbiamo coinvolto quattordici studi di architettura che hanno ripensato gli spazi di quello che è diventato un hub di sperimentazione dell’hospitality, l’hotel a Rimini, punto di riferimento non solo per la città e la Riviera ma anche per il settore dell’hotellerie. DEMO è un boutique hotel unico dove il design è il filo rosso che unisce le 9 suite realizzate ognuna secondo l’ispirazione dei progettisti. Quindi uno spazio eclettico, di design, che ha rinnovato il concetto stesso dell’hotel.
Ma perché boutique hotel? Perché ci sono solo 9 suite, ognuna diversa dall’altra, curatissime nel dettaglio che fa accoglienza.

Via Giovanni Delle Bande Nere 20,
47921 – Rimini
ITALY

Una delle carattistiche peculiari di questo progetto è la soluzione del controllo accessi tramite codice numerico variabile.

Ogni Ospite riceve un codice personale di accesso alla struttura e alla propria camera, diverso da tutti gli altri e funzionante solo per il periodo di permanenza dell’Ospite in struttura.

Ogni codice viene generato automaticamente grazie all’integrazione con il software gestionale PMS ed inviato in automatico all’Ospite prima del suo arrivo.

In ogni suite viene gestito il controllo della climatizzazione orientato al risparmio energetico, il sistema STS Hotel interagisce in tempo reale con il sistema di climatizzazione e regola il tutto sulla base dello stato di occupazione delle camere grazie all’integrazione con il software gestionale PMS

Ogni aspetto del controllo accesi è integrato, gli Ospiti possono accedere con il proprio codice personale, oltre alla propri suite, all’ingresso principale, al parcheggio, al piano riservato tratime il controllo della pulsantiera dell’ascensore e all’abilitazione delle funioni del totem di self check in.

Le operazioni di check in sono completamente automatizzate grazie all’implementazione ed integrazione di un totem di self check in.

Potrebbero interessarti le pagine:

 

CONTROLLO ACCESSI

FAST IN

GESTIONE CLIMATIZZAZIONE